Che cos’è Google Workspace?
Google Workspace (già conosciuta con il nome G Suite) è una suite di produttività basata sul “Cloud” che aiuta i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo. È facile da configurare, utilizzare e gestire, così la tua azienda può concentrarsi sulle questioni davvero importanti.
Milioni di organizzazioni in tutto il mondo si affidano a G Workspace per la posta elettronica professionale, l’archiviazione di file, le videoconferenze, i calendari online, la modifica di documenti e altro ancora.
Guarda un video oppure scopri ulteriori informazioni qui.
Ecco alcune caratteristiche importanti:
Email aziendale per il tuo dominio
Trasmettere un’immagine professionale è importante e significa comunicare utilizzando l’indirizzo tu@tuaazienda.com. Le funzioni semplici e efficaci di Gmail ti aiutano a creare il tuo brand e nel contempo a essere più produttivo.
Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo
Controlla l’email, condividi file, modifica documenti, organizza videoconferenze e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l’attività da dove l’avevi lasciata da computer, tablet o telefono.
Strumenti di gestione di livello aziendale
Le robuste impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e altro ancora. I tuoi dati rimangono sempre di tua proprietà e restano con te se cambi soluzione aziendale.
Contattaci
Se desideri maggiori informazioni puoi andare nella pagina contatti oppure puoi compilare il seguente modulo per inviarci un messaggio istantaneo. Ci impegniamo a rispondere entro 48 ore lavorative, ma nel 96% dei casi rispondiamo entro 1 giorno lavorativo.
Per scoprire di più sui nostri servizi puoi segurci nella nostra pagina Facebook, nel profilo Instagram, su Twitter oppure trovaci nel nostro profilo Google Maps o seguici nel profilo aziendale su Linkedin.