Sono tantissimi i luoghi da visitare in Italia e all’estero, molto spesso i casinò online si ispirano alle sale da gioco tradizionali più incredibili al mondo ed è possibile rilassarsi fra i servizi più esclusivi e innovativi che queste strutture offrono.
Il Casinò di Venezia
Il Ca’ Vendramin Calergi è il primo casinò mai aperto, attivo fin dal 1638, non solo, il termine casinò sembra proprio che sia stato coniato in Italia nella Serenissima da un certo Giacomo Casanova, noto alla critica letteraria italiana e non solo. Il Casinò di Venezia si specchia nel Canal Grande dalla sua architettura classica, una vacanza in questo luogo significa trascorrere momenti magici e scoprire una delle città più all’avanguardia, perché poggia sull’acqua.
Il Venetian Macao
Questo è il casinò più grande al mondo nonché la settima struttura dalle misure più ampie esistenti, con quasi 55 mila metri quadri e ben 4 settori. Questo capolavoro riproduce la città di Venezia in scala con tutte le sue peculiarità: piazze, ristoranti, chiese, monumenti, vicoli, ponti, persino i canali sono navigabili in gondola.
Trascorrere una vacanza qui è un’esperienza particolarmente divertente. Questo casinò si ispira non solo alla città della Serenissima ma anche al Venetian aperto a Las Vegas qualche anno prima, con la differenza che le dimensioni di quest’ultimo sono più piccole.
Il Caesars Palace e il Bellagio
Ancora l’Italia a ispirare Las Vegas e non è un caso se siti come casino.betfair.it/c/slot dedicano le loro grafiche a questi capolavori.
Il Caesars Palace omaggia i monumenti dell’Antica Roma mentre il Bellagio cattura tutta l’eleganza della città sul Lago di Como. Due capolavori di ingegneria, architettura e tecnologie all’avanguardia per offrire divertimento, relax e ogni comfort agli ospiti.
Il Casinò di Sanremo
Dagli anni Cinquanta fino agli anni Settanta, questo casinò ha ospitato il Festival di Sanremo e sin dalla sua apertura all’alba del XX secolo, il Casinò di Sanremo è sempre stato protagonista di eventi, manifestazioni e premiazioni di fama internazionale. Fra i suoi ospiti più accreditati ci sono il maestro del cinema italiano Vittorio De Sica, Katia Ricciarelli, Emilio Fede e Silvio Berlusconi. Questa struttura presenta uno dei ristoranti migliori di tutta Italia.
Il Casinò di Montecarlo
Questo è uno dei casinò più antichi al mondo, fra i primi 3 aperti in Europa, infatti, le sue stanze fatiscenti sono un vero e proprio museo, con statue, quadri e diverse opere architettoniche di grande valore. Per gli amanti del mare, del buon pesce e del divertimento, il Casinò di Montecarlo rimane una meta particolarmente azzeccata in qualsiasi stagione dell’anno.
Il Flamingo Hotel di Las Vegas
Qui nel 1946 ebbe inizio la storia di Las Vegas, che fino a quell’anno era semplicemente un punto di passaggio per chi viaggiava verso sud in direzione Messico o verso la California. Si trattava di un piccolo centro con qualche area di sosta, motel e supermarket. Quando il Flamingo Hotel aprì la prima sala da gioco, Las Vegas iniziò a crescere incredibilmente e in pochi anni divenne la capitale del gioco e del divertimento.