Perché Facebook Wi-Fi?
Non sarà più necessario spendere tempo e risorse per dare ai clienti una password WiFi. Grazie ad un’installazione NON invasiva, grazie all’assenza di una manutenzione aggiuntiva e grazie alla potenza del WiFi più moderno, il router Facebook Wi-Fi garantirà una migliore esperienza utente per voi e per i vostri ospiti.
Come funziona?
E’ davvero facile.
Una volta che i clienti trovano la rete wifi (senza alcuna protezione o password) gli verrà richiesto di eseguire il check-in (la registrazione) presso la vostra azienda. Solo dopo aver effettuato questo accesso saranno abilitati alla navigazione completa.
Se condividerai offerte e promozioni nella tua pagina, tutti gli utenti potranno vederle al momento del CHECK-IN.
Serve davvero ad aiutare la mia azienda?
Facebook ha eseguito i primi test pilota con dei commercianti locali che hanno visto un innalzamento significativo del loro numero di check-in. Questo ha reso notevolmente più SOCIAL le loro pagine e pertanto le stesse diventano più “seguite” dagli utenti del web. I check-in possono contribuire a rendere la vostra azienda più facilmente rintracciabile, vi è possibile mostrare un maggior numero di informazioni nel News Feed e darete un servizio davvero “speciale” ai vostri clienti che ne saranno entusiasti.
Il costo (in promozione fino alla fine di dicembre 2015 o salvo esaurimento scorte)
è di Euro 185,00 IVA INCLUSA (€ 151,64 + IVA)